Wolverhampton-Torino, stasera, in tv e streaming gratis

Wolverhampton-Torino, stasera, in tv e streaming gratis

Wolverhampton-Torino si gioca stasera alle 20:45, per l’Europa League, al Molineux Stadium di Wolverhampton. È la partita di ritorno dei playoff, e il Torino deve rimontare dallo svantaggio per 3-2 maturato all’andata, la settimana scorsa a Torino. La partita si potrà vedere in diretta in chiaro, anche in streaming, sul canale free TV8. Per il Torino non sarà semplice passare il turno, dal momento che dovrà segnare almeno due gol.


Walter Mazzarri in conferenza stampa

Il gol segnato da Simone Zaza su calcio di rigore alla fine della partita di andata lascia comunque al Torino ancora qualche possibilità di qualificazione. “Sono convinto che la sconfitta di Torino sia rimediabile”, ha detto Mazzarri, attribuendo a episodi sporadici le ragioni dei gol subiti all’andata. Domenica prossima il Torino giocherà in campionato in trasferta contro l’Atalanta. La formazione che andrà in campo a Wolverhampton terrà quindi conto anche di questo prossimo impegno, ha spiegato Mazzarri.

Come vedere Wolverhampton-Torino in diretta TV e streaming

Wolverhampton-Torino, in programma alle 20:45 al Molineux Stadium, si potrà vedere gratuitamente in diretta su TV8, il canale free dell’emittente Sky. Questa partita di ritorno dei playoff di Europa League sarà visibile anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. E la stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming, dal territorio italiano, sul sito di TV8 streaming.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Torino

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Boly, Vallejo, Coady; Vinagre, Saiss, Neves, Moutinho, Jonny (Adama Traorè); Jimenez (Cutrone), Jota.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Bremer; De Silvestri, Rincon, Berenguer, Meite, Ola Aina; Belotti, Zaza.


L’articolo Wolverhampton-Torino, stasera, in tv e streaming gratis è su Il Veggente.

Pronostici