Roma-Atalanta, Serie A, in diretta TV e in live streaming

roma atalanta diretta tv live streaming serie a
 

 

Roma-Atalanta è una delle partite della quinta giornata di Serie A, che è un turno infrasettimanale. Si giocherà allo stadio Olimpico alle 19, prima delle altre partite di oggi. Si può vedere in diretta sia in tv che in streaming, su Sky. La Roma di Paulo Fonseca ci arriva dopo tre vittorie consecutive tra campionato e coppa, e in un buon momento di forma. L’Atalanta ha un punto in meno e ha finora vinto soltanto due partite, e ha già perso due volte, contro Torino e Dinamo Zagabria.


Paulo Fonseca in conferenza stampa

Nella Roma sarà assente il difensore Gianluca Mancini, in prestito proprio dall’Atalanta. Nella scorsa partita, vinta dalla Roma 2-1 contro il Bologna, Mancini è stato espulso a cinque minuti dalla fine della partita. In quel momento la partita era in parità: Edin Dzeko ha segnato nel tempo di recupero il gol che ha permesso alla Roma di ottenere i tre punti.

Come vedere Roma-Atalanta in diretta TV e in streaming

Roma-Atalanta si giocherà alle 19 allo stadio Olimpico a Roma. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Roma-Atalanta si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.


Le probabili formazioni di Roma-Atalanta

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.


L’articolo Roma-Atalanta, Serie A, in diretta TV e in live streaming è su Il Veggente.