Napoli-Liverpool, Champions League, in tv e streaming gratis

Napoli-Liverpool, Champions League, in tv e streaming gratis

Napoli-Liverpool è la prima partita del Napoli di Carlo Ancelotti nella UEFA Champions League 2019-2020. Si giocherà stasera alle 21 allo stadio San Paolo, a Napoli, e si può vedere in diretta tv e streaming gratis, in chiaro su Canale 5. Il Napoli ci arriva dopo due vittorie e una sconfitta in campionato, e con rinnovate ambizioni di far bene nella più importante competizione europea. Il Liverpool è la squadra campione in carica della Champions League.


Carlo Ancelotti e Fernando Llorente in conferenza stampa

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha definito il Liverpool la “migliore squadra del gruppo e d’Europa”, e ha detto di ritenere questo primo impegno difficile ma molto eccitante. Nelle prime giornate di campionato il Napoli ha vinto due partite e perso quella contro la Juventus. Nella scorsa edizione della Champions League, nonostante una vittoria per 1-0 contro il Liverpool nella seconda giornata, il Napoli uscì alla fase a gruppi. Il Liverpool vinse poi la competizione battendo in finale il Tottenham. In un’amichevole estiva prima dell’inizio di questa stagione il Napoli ha battuto il Liverpool, per 3-0.

Come vedere Napoli-Liverpool in diretta TV e in streaming

Napoli-Liverpool si giocherà stasera alle 21 allo stadio San Siro a Milano. È la partita di Champions League di questa prima giornata della fase a gruppi scelta da Mediaset per la visione in chiaro. Si potrà quindi vedere in diretta TV e in live streaming gratis, su Canale 5. Il commento sarà affidato a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. La diretta della partita sarà preceduta da una trasmissione di approfondimento in onda in chiaro su Canale 20 dalle 19:50 in poi.

La visione di Napoli-Liverpool in diretta sarà disponibile anche a pagamento su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La trasmissione in diretta streaming tramite Sky Go, sui dispositivi mobili, è disponibile soltanto per i clienti.


Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne, Llorente, Lozano.
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè.


L’articolo Napoli-Liverpool, Champions League, in tv e streaming gratis è su Il Veggente.

Pronostici