Napoli-Cagliari, Serie A, in diretta TV e in live streaming

Napoli-Cagliari, Serie A, in diretta TV e in live streaming

napoli cagliari diretta tv live streaming serie a
 

 

Napoli-Cagliari si giocherà stasera alle 21 per la quinta giornata di Serie A. È una delle partite del turno infrasettimanale, la maggior parte delle quali si svolgerà in contemporanea. La partita sarà visibile in diretta in tv o in streaming, su Sky. Il Napoli di Carlo Ancelotti è una delle squadre più in forma del campionato, e viene da una travolgente vittoria in trasferta per 4-1 contro il Lecce. Anche il Cagliari è in buona forma: viene da due vittorie consecutive per 3-1 ed è una squadra con molta qualità nella rosa.

Nella partita più recente il Napoli ha giocato con un insolito 4-4-2, con Arkadiusz Milik e Fernando Llorente coppia d’attacco. Llorente, tra i migliori in campo, ha segnato due dei quattro gol con cui il Napoli ha vinto la partita. La facilità di adattamento a un modulo diverso da quello abituale è stato da molti osservatori ritenuto un ulteriore segno dei progresso compiuti dal Napoli in questo inizio di stagione.

Come vedere Napoli-Cagliari in diretta TV e in streaming

Napoli-Cagliari è in programma alle 21 allo stadio San Paolo a Napoli. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Carolina Morace. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Napoli-Cagliari si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.


Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Allan, Zielinski; Mertens, Llorente.
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone.


L’articolo Napoli-Cagliari, Serie A, in diretta TV e in live streaming è su Il Veggente.

Pronostici