Milan-Lecce, Serie A, in diretta TV e in streaming

Milan-Lecce, Serie A, in diretta TV e in streaming

milan lecce diretta tv live streaming

Milan-Lecce si giocherà stasera allo stadio Giuseppe Meazza, a San Siro. È una partita valida per l’ottava giornata di Serie A ed è molto attesa dai tifosi del Milan e dagli addetti. La società rossonera ha recentemente esonerato l’allenatore Marco Giampaolo per assumere Stefano Pioli. Il Milan ha perso quattro partite in sette giornate, e viene da una sofferta vittoria in trasferta contro il Genoa. Il Lecce, tornato quest’anno in Serie A, ha perso tre delle ultime quattro partite.


Stefano Pioli in conferenza stampa

Come vedere Milan-Lecce in diretta TV e in streaming

Milan-Lecce si giocherà alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza a Milano. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre, evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, HesGoal, CCcam). La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan e Massimo Ambrosini. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Milan-Lecce si potrà vedere in alternativa anche su NOW TV, il servizio di streaming collegato al gruppo Sky. Serve a vedere senza abbonamento tradizionale le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili. Basta acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 7,99 euro per 24 ore di visione.

Le probabili formazioni di Milan-Lecce

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Rebic.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer,Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar.

L’articolo Milan-Lecce, Serie A, in diretta TV e in streaming è su Il Veggente.

sport