Milan-Inter, Serie A, in diretta streaming gratis

Milan-Inter, Serie A, in diretta streaming gratis

 

 

Milan-Inter si gioca stasera alle 20:45, a San Siro, ed è la partita più attesa della quarta giornata di Serie A. Si può vedere in diretta streaming su Dazn, gratis per il primo mesem ancora per poco. Al derby di Milano le due squadre arrivano in condizioni e con ambizioni differenti. L’Inter viene da un deludente pareggio in coppa ma è da tempo ritenuta una delle principali avversarie della Juventus per la vittoria del titolo. Il Milan attraversa una stagione di transizione, dopo l’esclusione dalle coppe, e ha una nuova gestione tecnica e amministrativa.


Antonio Conte in conferenza stampa

Martedì scorso l’Inter ha pareggiato 1-1 in casa contro lo Slavia Praga, nella prima giornata della fase a gruppi di Champions League. A detta di molti commentatori è stata la peggior partita giocata dall’Inter della gestione Conte. Nei giorni scorsi è poi molto circolata sui giornali l’ipotesi, non smentita da fonti ufficiali, di un diverbio negli spogliatoi tra due calciatori, Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, alla fine della partita di coppa. Conte ha detto in conferenza stampa che l’Inter “deve ancora crescere molto, sia in campo che fuori”, alludendo al fatto di non aver gradito la fuga di notizie.


Marco Giampaolo in conferenza stampa

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

Come vedere Milan-Inter in diretta streaming

Milan-Inter si giocherà stasera, alle 20:45, allo stadio San Siro a Milan. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione delle partite. La partita sarà commentata in diretta dal telecronista Pierluigi Pardo e dall’allenatore Francesco Guidolin. Per i nuovi iscritti – fino al 6 ottobre 2019 – è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.

Le probabili formazioni di Milan-Inter

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.


L’articolo Milan-Inter, Serie A, in diretta streaming gratis è su Il Veggente.

Pronostici