Milan-Brescia, Serie A, in diretta streaming gratis

milan-brescia-serie-a-in-diretta-streaming-gratis

Milan-Brescia è una partita della seconda giornata di Serie A e la prima partita del Milan di Marco Giampaolo a San Siro nel campionato 2019-2020. È in programma alle 18 e appartiene al gruppo di partite visibili in diretta streaming su Dazn, in prova gratis nel primo mese. Il Milan viene da una sconfitta in trasferta, per 1-0 contro l’Udinese. Anche il Brescia di Eugenio Corini ha giocato in trasferta: ha battuto 1-0 il Cagliari.


Marco Giampaolo in conferenza stampa

Dopo la sconfitta alla prima di campionato, in conferenza stampa, Giampaolo ha usato toni molto polemici e autocritici riguardo all’interpretazione della partita da parte dei giocatori del Milan. Ha poi esposto una serie di perplessità in merito alla disposizione tattica della squadra e al lavoro svolto finora, specialmente per quanto riguarda gli schemi d’attacco. Nel Brescia sarà ancora assente il centravanti italiano Mario Balotelli, nuovo acquisto stagionale della squadra: sta scontando una precedente squalifica.

Come vedere Milan-Brescia in diretta streaming

Milan-Brescia si giocherà oggi pomeriggio, alle 18, allo stadio San Siro a Milano. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione del campionato di calcio. Per i nuovi iscritti è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.


Le probabili formazioni di Milan-Brescia

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli A., Rodriguez R.; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso, Calhanoglu; Piatek.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Ayé, Donnarumma.


L’articolo Milan-Brescia, Serie A, in diretta streaming gratis è su Il Veggente.