Lecce-Napoli, Serie A, in diretta streaming gratis

 

 

Lecce-Napoli è una delle partite di Serie A delle 15, in programma allo stadio Via del Mare a Lecce per la quarta giornata. È possibile vederla in diretta soltanto in streaming su Dazn, che offre un primo mese gratis ancora per poco. Il Napoli di Carlo Ancelotti ci arriva dopo la gran vittoria in coppa contro il Liverpool e con sei punti in classifica in campionato. Il Lecce ha ottenuto la sua prima vittoria nello scorso turno, in trasferta, battendo il Torino per 2-1.


Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Come vedere Lecce-Napoli in diretta TV e in streaming

Lecce-Napoli si giocherà oggi pomeriggio, alle 15, allo stadio Via del Mare a Lecce. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione del campionato di calcio. Per i nuovi iscritti – fino al 6 ottobre – è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.


Le probabili formazioni di Lecce-Napoli

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Falco; Farias, Babacar.
NAPOLI (4-4-2): Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Zielinski, Insigne; Lozano, Milik.


L’articolo Lecce-Napoli, Serie A, in diretta streaming gratis è su Il Veggente.