Le prime pagine sportive di oggi, martedì 27 agosto

Le prime pagine sportive di oggi, martedì 27 agosto


Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi, martedì 27 agosto, mostrano una foto di Romelu Lukaku e sono dedicate alla vittoria dell’Inter. Ieri sera a San Siro, nell’ultima partita della prima giornata di Serie A, la “nuova” Inter di Antonio Conte ha battuto 4-0 il Lecce. Hanno segnato Marcelo Brozovic (21° minuto), Stefano Sensi (24°), Romelu Lukaku (60°) e Antonio Candreva (84°).

Molti dei più navigati e noti commentatori sportivi concordano, alla luce della partita di ieri, nel ritenere l’Inter una squadra attrezzata per competere per la vittoria dello Scudetto. I giornali riferiscono anche alcune parole dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta, in merito a una recente affermazione della procuratrice di Mauro Icardi. Marotta ha smentito la possibilità che Icardi abbia avuto contatti recenti con la dirigenza dell’Inter o ricevuto rassicurazioni di qualche tipo.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.


L’articolo Le prime pagine sportive di oggi, martedì 27 agosto è su Il Veggente.

Pronostici