Lazio-Roma, Serie A, in diretta TV e in streaming

Lazio-Roma, Serie A, in diretta TV e in streaming

Lazio-Roma, in programma oggi alle 18 allo stadio Olimpico, è una partita della seconda giornata e uno dei derby più attesi in Serie A. La Lazio ci arriva dopo una vittoria molto convincente, per 3-0 in trasferta contro la Sampdoria. La Roma alla prima giornata non è andata oltre un deludente pareggio per 3-3, in casa contro il Genoa.


Paulo Fonseca in conferenza stampa

La Lazio di Simone Inzaghi giocherà questo derby senza assenze rilevanti: l’unico calciatore assente è il difensore di riserva Jordan Lukaku. La Roma ha da poco preso il ventinovenne difensore inglese Chris Smalling in prestito dal Manchester United. Pur non essendo ritenuto un fenomeno, Smalling servirà a rinforzare quello che la maggiore parte degli osservatori ritiene essere il più debole reparto della Roma.

Come vedere Lazio-Roma in diretta TV e in streaming

Lazio-Roma si giocherà oggi alle 18 allo stadio Olimpico a Roma. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 o 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Lazio-Roma si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

→ Le altre partite della seconda giornata di Serie A, in TV o in streaming su Sky e Dazn

Le probabili formazioni di Lazio-Roma

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Correa; Immobile.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Juan Jesus, Fazio; Pellegrini, Cristante; Florenzi, Zaniolo, Cengiz Under; Dzeko.


L’articolo Lazio-Roma, Serie A, in diretta TV e in streaming è su Il Veggente.

Pronostici