Inter-Slavia Praga, Champions League, in TV e in streaming

Inter-Slavia Praga, Champions League, in TV e in streaming

Inter-Slavia Praga è la prima partita della fase a gruppi della UEFA Champions League 2019-2020. È in programma oggi nel tardo pomeriggio a San Siro, a Milano, alle 18:55. L’Inter di Antonio Conte ci arriva da prima in classifica in campionato, dopo tre vittorie in tre partite. Lo Slavia Praga, vincitore dello scorso campionato ceco, è ritenuta una squadra abbordabile ma ha una buona esperienza recente nelle competizioni europee. Inter-Slavia Praga è una partita che si può vedere in diretta in tv o in live streaming su Sky e NOW TV, senza IPTV o altri metodi illegali.


Antonio Conte e Samir Handanovic in conferenza stampa

Nella Champions League l’Inter è capitata nel gruppo F insieme allo Slavia Praga, il Barcellona e il Borussia Dortmund. È uno dei gironi più competitivi e difficili di questa edizione, e lo Slavia Praga è di fatto la squadra più abbordabile. L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha segnalato in conferenza stampa la necessità di non sottovalutare l’avversario, molto forte fisicamente. Nell’Inter non sono chiare le condizioni del centravanti belga Romelu Lukaku, che dovrebbe comunque essere in campo nonostante un mal di schiena.

Come vedere Inter-Slavia Praga in diretta TV e in streaming

Inter-Slavia Praga si giocherà oggi alle 18:55 allo stadio San Siro a Milano. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Inter-Slavia Praga si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky ma senza contratto. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza vincoli.


Le probabili formazioni di Inter-Slavia Praga

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda.


L’articolo Inter-Slavia Praga, Champions League, in TV e in streaming è su Il Veggente.

Pronostici