I pronostici di giovedì 26 settembre: in campo Serie A, Liga, Eredivisie e anche altri campionati.
Il turno infrasettimanale di Serie A si chiude con Torino-Milan, sfida tra due squadre attualmente in difficoltà. Il Torino ha perso le ultime due partite, il Milan ha segnato solo due gol finora (peggiore attacco della Serie A) e l’allenatore Giampaolo è già a rischio esonero. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno su satellite, digitale terrestre e fibra e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo ci saranno Paolo Aghemo e Peppe Di Stefano.
Pronostici Liga ed Eredivisie
Ci sono ben tre partite di Liga in programma questo giovedì. Si parte alle 19:00 con Eibar-Siviglia, poi alle 20:00 sarà il turno di Celta Vigo-Espanyol e alle 21:00 Real Sociedad-Deportivo Alaves. Tutte e tre le partite saranno trasmesse in diretta streaming su DAZN, così come il recupero di Eredivisie tra Feyenoord e Az Alkmaar.
Promettono gol e spettacolo in questo giovedì 26 settembre anche Shanghai Shenhua-Shenzhen (Chinese Super League), Norrkoping-Eskilstuna e Malmo-Helsingborg (Allsvenskan) e Fremad Amager-Midtjylland (Coppa di Danimarca).
La scelta del Veggente
Vincenti
• Real Sociedad (in Real Sociedad-Deportivo Alaves, Liga, ore 20:00)
• Torino o pareggio (in Torino-Milan, Serie A, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Norrkoping-Eskilstuna, Allsvenskan, ore 19:00
• Malmo-Helsingborg, Allsvenskan, ore 19:00
• Fremad Amager-Midtjylland, Coppa di Danimarca, ore 19:15
Le partite da almeno un gol per squadra
Il “clamoroso”
L’articolo I pronostici sportivi di oggi, giovedì 26 settembre è su Il Veggente.