I pronostici di giovedì 10 ottobre: tornano in campo le nazionali. Ci sono ben dieci partite di qualificazione agli Europei del 2020. Le prime a scendere in campo saranno Kazakistan e Cipro alle 16, poi alle 18 sarà la volta di Bielorussia-Estonia. Tutte le altre partite si giocheranno in contemporanea a partire dalle 20.45: Austria-Israele, Croazia-Ungheria, Lettonia-Polonia, Macedonia-Slovenia, Olanda-Irlanda del Nord, Russia-Scozia e Slovacchia-Galles.
Pronostici Belgio-San Marino
Il Belgio ha vinto la partita di andata “solo” 4-0, al ritorno per San Marino il numero di gol incassati potrebbe salire sensibilmente. Nell’altra trasferta più difficile del girone, quella in Russia, il San Marino ha incassato addirittura nove gol. E il Belgio quando inizia a segnare a valanga non si ferma più, motivo per cui stavolta è facile immaginare un totale di almeno cinque gol.
Il commissario tecnico Martinez ha detto che Leander Dendoncker e Simon Mignolet non saranno a disposizione per infortunio, mentre Thorgan Hazard, Timothy Castagne, Thomas Meunier e Romelu Lukaku, essendo tutti reduci da dei problemi fisici, dovrebbero restare a riposo o essere impiegati part time. Dall’altra parte il commissario tecnico Franco Varrella ritrova Aldo Simoncini e Alex Della Valle, che fanno parte dei 23 calciatori convocati.
La scelta del Veggente
Vincenti
• Croazia (in Croazia-Ungheria, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45)
• Olanda (in Olanda-Irlanda del Nord, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45)
• Russia (in Russia-Scozia, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Lettonia-Polonia, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Slovacchia-Galles, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45
Il “clamoroso”
L’articolo I pronostici sportivi di oggi, giovedì 10 ottobre è su Il Veggente.