GP Singapore 2019, Formula 1: live streaming e diretta tv

 

 

Il Gran Premio di Singapore di Formula 1 si correrà oggi alle 15:10, quando a Marina Bay saranno da poco trascorse le otto di sera. È la quindicesima gara del campionato mondiale di Formula 1 e segue le due vittorie consecutive del pilota monegasco della Ferrari Charles Leclerc. Dopo aver vinto in Belgio e a Monza, Leclerc ha ottenuto la pole position anche a Singapore. Partirà davanti alla Mercedes di Lewis Hamilton, il cui tempo è risultato due decimi di secondo più lento rispetto a quello di Leclerc.

In seconda fila ci saranno la Ferrari di Sebastian Vettel e la Red Bull di Max Verstappen, davanti all’altra Mercedes, guidata da Valtteri Bottas. I progressi compiuti dalla Ferrari sono almeno in parte dovuti all’introduzione di alcuni aggiornamenti aerodinamici che hanno reso la macchina più competitiva. I tempi delle sessioni di prove libere, quelle prevalentemente svolte in assetto da gara, indicano che in gara potrebbe esserci ancora più equilibrio.


La Mercedes è in prima posizione nella classifica dei costruttori, e Hamilton è primo in quella dei piloti. Entrambi hanno un cospicuo vantaggio sugli avversari e in molti ritengono, nonostante i progressi della Ferrari, che la storia del campionato mondiale di Formula 1 del 2019 sia già di fatto concluso da tempo a favore di Hamilton.

Come vedere il Gp di Singapore di Formula 1 in diretta TV e streaming

Il Gran Premio di Singapore, in programma alle 15:10, si correrà sulla pista del Singapore Street Circuit. È la quindicesima gara del campionato mondiale di Formula 1 del 2019. Si può vedere in diretta soltanto su Sky Sport F1 HD, con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Marc Gene, pilota collaudatore della Ferrari. Si può inoltre seguire in diretta streaming utilizzando la app di Sky per dispositivi mobili (Sky Go). Alle 18:00 la gara sarà poi trasmessa in differita in chiaro su TV8.

In alternativa il Gran Premio di Singapore si potrà vedere in diretta anche su NOW TV, il servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky. Funziona su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto. Come consueto la gara sarà poi trasmessa in differita, alle 18, su TV8.


L’articolo GP Singapore 2019, Formula 1: live streaming e diretta tv è su Il Veggente.