Atletico Madrid-Juventus in diretta TV e in streaming

Atletico Madrid-Juventus in diretta TV e in streaming

Atletico Madrid-Juventus è la partita di Champions League in programma stasera alle 21 al Wanda Metropolitano. È la prima partita della Juventus di Maurizio Sarri nella fase a gruppi di questa edizione del torneo. E si potrà vedere in diretta sia in tv che in streaming, su Sky o con NOW TV. L’Atletico Madrid è il più forte avversario della Juventus nel gruppo D, che comprende anche Bayer Leverkusen la Lokomotiv Mosca.


Maurizio Sarri e Leonardo Bonucci in conferenza stampa

La Juventus, che gioca stasera la sua prima partita nella UEFA Champions League 2019-2020, viene da un turno di campionato non facile. Sabato scorso a Firenze, in un caldo torrido e su un campo difficile, ha pareggiato per 0-0 contro la Fiorentina. Due dei più forti giocatori della squadra, Douglas Costa e Miralem Pjanic, titolari fissi da quando Sarri è allenatore della Juventus, si sono fatti male e sono stati sostituiti nel primo tempo. A causa di questi infortuni muscolari saranno assenti contro l’Atletico Madrid probabilmente entrambi, sicuramente Douglas Costa.

L’Atletico Madrid è da tempo ritenuta una delle squadre meglio organizzate d’Europa e con più esperienza in Champions League, e il suo allenatore Diego Simeone, in carica dal 2011, è uno tra i più apprezzati allenatori al mondo. In questa stagione l’Atletico ha perso due dei suoi più forti calciatori della storia recente: il difensore Diego Godin e il centravanti Antoine Griezmann. In compenso nella sessione estiva di calciomercato ha acquistato il diciannovenne attaccante portoghese Joao Felix, pagato 126 milioni al Benfica.

Atletico Madrid-Juventus in diretta TV e in live streaming

Atletico Madrid-Juventus si giocherà stasera alle 21 allo stadio Wanda Metropolitano a Madrid. La partita si potrà vedere in diretta TV – evitando ogni mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Atletico Madrid-Juventus si potrà vedere su NOW TV, un servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.


Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Juventus

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savić, Giménez, Renan Lodi; Koke, Ñíguez, Partey, Lemar; Joao Félix, Diego Costa.
JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur (Pjanic), Matuidi; Bernardeschi, Higuaín, Ronaldo.


L’articolo Atletico Madrid-Juventus in diretta TV e in streaming è su Il Veggente.

Pronostici